Sunday, August 05, 2007

NEWS


LIQUID NEWS*

Un lungo periodo di inattività ha separato apparentemente queste due estati.
In realtà c'è stato molto da lavorare per approdare a 3 cose essenziali:


1) Il quarto volume liquid: LE API MIGRATORI di ANDREA RAOS





2) La seconda edizione del primo volume liquid (il mio per inciso): PERCHE' LA VISIONE NON SI RACCONTA di LUIGI PINGITORE

3) Contatti con la Spagna, la Germania e l'Inghilterra perché del primo, terzo e quarto volume usciranno a breve altrettante traduzioni parziali o totali.


A settembre c'è la volontà di ripartire con più tenacia e maggiore esperienza.
Rimedieremo ai piccoli e grandi errori e alle difficoltà che un mercato editoriale come quello italiano e l'attenzione sempre eccessivamente ammiccante dei media, tradizionali e non, hanno creato.
Il destino di ciò che si muove in rete è di spostarsi verso il 2.0. Forse abbiamo anche noi bisogno di bruciare e rinascere per dare finalmente seguito a:

Il booktrailer del libro di Raos, rassegna stampa, distribuzione on line, eventi / presentazioni, aggiornamenti e un'importante rivoluzione editoriale.




* Un grazie a quanti hanno sostenuto fin qui il progetto Liquid. E chiedo scusa a quanti ancora non hanno ricevuto risposto in merito alla lettura dei testi inviati. Rassicuro tutti che nel momento in cui avrò la certezza che Liquid si avvierà verso la fase liquid 2.0 tutti avranno risposta e con tutti sarà mio interesse stabilire un contatto

Labels: , , , , , ,